www.grimandmarius.com | Eventi e News
2304
page-template-default,page,page-id-2304,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Eventi e News

“Amo i colori, tempi di un anelito inquieto, irrisolvibile, vitale,
spiegazione umilissima e sovrana dei cosmici “perché” del mio respiro.”
Alda Merini

31.5.2018

Grim&Marius a Terrazza Ottaviani

Giovedì 31 Maggio Grim&Marius insieme a RiSalto – bottega creativa sarà ospite di Giuliana Ottaviani.

Sulla poetica terrazza al numero 9 di via san Giuliano presenterà le sue produzioni a chi vorrà passare a scoprire cosa combinano le artigiane più “in risalto” della città! Vi aspettiamo dalle 18,30 per un aperitivo design.

26.5.2018

Corso di scrittura autobiografica a mano con Francesca Sanzo

Il 26 maggio torna a Bologna Tu sei la tua storia, il corso di scrittura autobiografica a mano, in formato workshop di una giornata condotto da Francesca Sanzo Panzallaria.
Siamo molto felici di ospitarlo qui da Grim&Marius al Terzo Piano!

Scrittura autobiografica a mano è il workshop BASE dedicato alla scrittura di sé per comunicare e per fare [ri]fiorire la propria creatività partendo dalla memoria personale e dalla voglia di manipolarla per trasformarla in racconto. NON è un corso per diventare scrittori, NON è adatto a chi scrive ma non legge e calza a pennello a tutte le persone che hanno desiderio di giocare e scoprire che le parole sono gli strumenti che ci consentono di mettere in gioco fantasia, memoria, passato, presente, futuro e condividerlo con altri. Perché le narrazioni sono un collante sociale e condividere racconti è un modo per entrare in empatia con l’altro!

Il corso si svolgerà sabato 26 maggio 2018 dalle ore 10 alle ore 19 presso Grim&Marius al Terzo Piano (via Newton 1 – Bologna).
Le iscrizioni sono aperte fino al 18 maggio ma i posti sono SOLO 10.
Come tutti gli eventi di Grim&Marius al Terzo Piano anche questo si svolgerà in clima “casalingo”, alternando il corso con qualche caffè e una fetta di torta sempre accompagnati dalla presenza della nostra cagnolona di casa, Maki.

Il costo del corso è di 125 Euro e include quaderno, coffee break e pranzo.. tutto qui al Terzo Piano!
Per iscrivervi potete inviare una email a info@grimandmarius.com
oppure telefonare al 3477163932

21.5.2018

Le magie di Giulia Boccafogli

 

Continuano qui da Grim&Marius al Terzo Piano gli incontri con “persone che fanno cose…ma soprattutto le sanno fare bene”!
Il 21 maggio verrà a trovarci Giulia Boccafogli fashion jewelry e già non stiamo nella pelle!
Giulia lavora con passione, ricerca e dedizione, seguendo le caratteristiche principali del Made In Italy, e concentrandosi a livello materico sulla pelle, materiale versatile, che offre molteplici possibilità creative. Utilizza pellami di recupero, selezionati accuratamente e personalmente: rigenera il materiale, che in questo modo ha una seconda vita.
I suoi gioielli sono pezzi unici che sembrano provenire da un immaginario sommerso fatto di inchiostro, profonde luci offuscate e vellutati fluidi di palude. Uno stile a metà tra la moderna decadenza, caratterizzato da onde, drappeggi e linee morbide, e il tribale, con sottili, soffusi richiami fetish: il concetto di “accessorio” sembra svanire, lasciando al suo posto l’idea dell’ornamento come grande protagonista.

Vi aspettiamo allora lunedì 21 maggio a partire dalle 18.30 qui da Grim&Marius al Terzo Piano per scoprire le molteplici collezioni di Giulia e per un aperitivo in terrazza.

Come in tutti gli altri eventi presenza fissa la nostra cagnolona di casa Maki che vi attende speranzosa di ricevere una dose corposa di coccole!

Grim&Marius al Terzo Piano
Via Newton 1 – Bologna
per info: 3477163932 info@grimandmarius.com

10.5.2018

 

Giardini&Terrazzi…ora sì che è veramente Primavera!

Per Bologna il segnale che la Primavera è veramente iniziata è il ritorno di Giardini&Terrazzi. Anche quest’anno Grim&Marius partecipa alla manifestazione più colorata e profumata dell’anno.

Ci troverete assieme a tutto il gruppo di RiSalto – bottega creativa dall’11 al 13 maggio Stand 230/232 in Viale Meliconi naturalmente all’interno della meravigliosa cornice dei Giardini Margherita di Bologna

18.4.2018

Saisei al Terzo Piano!

Torna SAISEI al Terzo Piano!
Siamo molto contenti di poter ospitare nuovamente Giorgia Palmirani con le sue borse “imperfette per persone unicamente imperfette”, perchè infondo Grim&Marius al Terzo Piano è nato proprio circa un anno fa con lei.
Per chi ancora non conoscesse Saisei…il marchio propone borse artigianali, realizzate in materiali naturali : tela canvas, pelle, tessuti ecologici e materiali di recupero. Articoli unici o in serie limitata, fatti a mano con autentica perizia artigianale rigorosamente Made in Italy.

Must di tendenza e moda donna da possedere, come sacche da portare a spalla o maxi tracolle in pelle shabby chic, progettate con materiali di recupero e quindi innovativi per un ecologico riutilizzo della materia trasformandola in “vera opera artistica”. Le borse Saisei della collezione Hand-Painted si trasformano in meravigliose tele su cui prende vita creatività e amore per l’arte.

Troverete anche le nuove borse tutte double face.

Allora ci vediamo mercoledì 18 aprile a partire dalle ore 18 da Grim&Marius al Terzo Piano, Via Newton 1 a Bologna.

6.4.2018

 

Differenti Fiori

Seppur ancora un po’ intorpiditi da questo lungo inverno, oggi qui al Terzo Piano salutiamo la Primavera immersi in leggiadri fiori di pesco e soffici piume che sanno di rinascita e leggerezza e ci prepariamo ad ospitare DIFFERENTI FIORI, la nuova Capsule Collection SS2018 creata da aniMANIli.
Differenti Fiori racconta di romanticismo e rigore; la leggerezza di un petalo e le simmetrie di una foglia, la delicata trasparenza di una piuma e la geometria di un plissé. La Natura è ispirazione senza fine, un cerchio che rinnova se stesso…e fine a cui rendere omaggio.
aniMANIli è una linea di abbigliamento artigianale e accessori che realizza pezzi unici preferendo materiali organici e attuando una accurata selezione di materiali di recupero di alta qualità.
La ricerca stilistica si unisce all’impegno per una moda etica che esclude completamente l’utilizzo di pellami e pellicce.
Produzione consapevole nel rispetto di Persone, Animali, Natura.
Vi aspettiamo allora venerdì 6 aprile a partire dalle 17.00 in compagnia di Carlotta Fiorini, anima creativa di aniMANIli, per scoprire la sua nuova collezione e naturalmente per brindare insieme a questa nuova profumata stagione.
Per info potete scrivere a info@grimandmarius.com o telefonare al 3477163932
Grim&Marius al Terzo Piano – Via Newton 1 -Bologna

16.2.2018

Aperitivo al terzo piano con Come le Ciliegie

Qui al Terzo piano ci piacciono le cose fatte bene e con passione!
L’ospite che avremo il 16 febbraio incarna al massimo queste due caratteristiche. Ci verrà a trovare Valentina Amoroso con la sua moda anarchica!
Come le Ciliegie Moda si caratterizza per le forme semplici, i tagli essenziali e i volumi ampi, per dare massimo risalto ai tessuti che sono i veri protagonisti.
Abiti e accessori fatti a mano in Romagna, che esaltano lo stile e la personalità di chi li indossa.
Valentina ha una vera passione per le stoffe e i tessuti, spesso vintage o di recupero, che ogni giorno ispirano le collezioni in continuo mutamento.
Allora non vi resta che segnare in agenda questo appuntamento e venirci a trovare a partire dalle 18.30 qui da Grim&Marius al Terzo piano, via Newton 1 – Bologna
Naturalmente vi aspettiamo come sempre per bere insieme un buon bicchiere di vino, per chiacchiere e per condividere momenti di creatività che come sapete fa bene alla salute!
Naturalmente vi aspetta anche la nostra Maki, la nostra ospite fissa a quattro zampe.
Per qualsiasi info scrivete a info@grimandmarius.com o telefonate al 3477163932

10.2.2018

 

Corso di Disegno Brutto

Dopo anni di incapacità nel disegnare ritratti, cavalli, biciclette, righe dritte e cose sensate, ho deciso di mettere insieme quel che so e quel poco che so fare per rieducare le persone a disegnare”

Alessandro Bonaccorsi

                               Al terzo piano abbiamo già pronti i nostri migliori pennarelli!!!

Il Corso di Disegno Brutto NON è un corso di disegno, ma un percorso pratico per imparare a utilizzare il disegnocome strumento quotidiano di creatività.
È un percorso di rieducazione al disegno in cui si insegue il niente, creando attraverso segni, linee e forme il nostro nuovo linguaggio visivo, supporto formidabile per il pensiero e per la ricerca interiore. Si chiama corso di disegno Brutto perché non c’è interesse al disegno come atto da giudicare.
Si cercherà una chiave per visualizzare i pensieri, esprimere le emozioni, sviluppare le idee e, perché no, per rilassarsi usando una penna o una matita.
Lo si farà cercando l’essenza delle cose e misurandosi con la bellezza della spontaneità.

Requisiti:
È consigliato a tutti quelli che dicono di non sapere disegnare, dai 18 ai 99 anni (è necessario saper tornare bambini).

                                                                                  Cosa portare:
1 Matita 4B (anche 3B nel caso)
1 Pennarello Punta media nero (vanno bene i Giotto, oppure Sharpie o altro, basta che non passino sui fogli sottostanti)
1 penna nera inchiostro Gel tipo Pilot G2 oppure il corrispettivo
della Pentel Energel, o quel che trovate;
Vari pennarelli colorati di colori chiari (giallo, celeste, rosa, verdolino, ecc): i Giotto grandi vanno benissimo.
uno specchietto, tipo quelli da trucco.

Iscrizione e Costi:
Il costo totale è di 125 Euro e include taccuino, cartellina per raccogliere appunti e disegni, fogli vari.
Coffee break e pranzo.. tutto qui al Terzo piano!
Per iscrivervi potete inviare una email a info@grimandmarius.com
oppure telefonare al 3477163932

27.1.201

Parole in Bottega al terzo piano

Apriamo il 2018 al terzo piano ospitando
PAROLE IN BOTTEGA , un progetto di lettura espressiva ad alta voce che si svolge in una serata dove potrai ascoltare estratti di testi dei tuoi autori preferiti o scritti direttamente da te.

“L’anno che sta arrivando tra un anno passerà io mi sto preparando è questa la novità'” cantava Lucio Dalla e questo sarà il tema della serata.

Vi aspettiamo a partire dalle 20 per un aperitivo per poi immergerci nel meraviglioso mondo delle parole con la lettura ad alta voce di Petronella Ortmann e Franco Cracolici.

Potete prenotare il vostro posto sul divano di Grim&Marius
scrivendo a info@grimandmarius.com
telefonando al 3477163932

Se vuoi essere parte attiva della serata, invia un estratto del tuo libro preferito o un brano scritto direttamente da te a petronella.ortmann@libero.it entro e non oltre il 24 gennaio

il costo della serata è di 20€

17.12.2017

 

Il Natale di Amalia

Lucine per tutta la casa, profumo di pan di spezie, il caldo delle candele accese…così vi accoglieremo da Grim&Marius al terzo piano in compagnia di Francesca Sanzo Panzallaria. Accomodati intorno all’albero Francesca ci leggerà la sua fiaba per grandi “il Natale di Amalia” (Graphe.it Edizioni).
Faremo molte chiacchiere, berremo tè e se vorrete, potrete acquistare il libro che contiene il racconto di Amalia e alcune idee natalizie create da Grim&Marius .
Vi aspettiamo allora il 17 dicembre alle ore 17 in Via Newton 1 (Bo).
PRENOTAZIONE: info@grimandmarius.com

2.12.2017

Ho ho ho! Folletto Fair

Che bello! sta arrivando il Natale! Grim&Marius, insieme alla compagine di RiSalto – bottega creativa, sarà ospite presso Comò Lab per un imperdibile mercato che sa già di neve e renne. Vi aspettiamo a Reggio Emilia in Corso Garibaldi 1 dalle 10 alle 20

30.11.2017

Grim&Marius al terzo piano presenta Signorina Fèlicita

Una vera emozione!
Un nuovo progetto prende il via in questo ultimo stralcio di anno.
Grim&Marius apre la sua casa e inaugura questa nuova avventura con un ospite veramente d’eccezione!
Signorina Felicita
Per chi ancora non lo conoscesse, Signorina Felìcita è un piccolo laboratorio/negozio nel centro di Modena, in Via Carteria 36,nel quale si realizzano capi di abbigliamento ed oggettistica.
Utilizzano per lo più materiale fuori produzione come tessuti vintage, carte da parati degli anni 50/70 ed oggetti provenienti dai mercatini dell’antiquariato… i loro pezzi pertanto sono unici o in edizione limitata.

Vi aspettiamo dalle 18…naturalmente al terzo piano!

24.11.2017

 

Maison d’Artiste

Un nuovo modo di incontrarsi, di far conoscere i proprio lavori e le proprie creazioni. All’interno di una bella casa, accolti e coccolati, Grim&Marius esporrà i suoi appendini e le sue livres à lumière insieme ai gioielli di Clizia Ornato e ai cappelli di Yesey. Rendez vous in Via Vizzani,8 venerdì 24 novembre, dalle 17.00 alle 21.30.

9.6.2017

 

Capsula, il Design market delle Serre

Anche quest’anno torna Capsula, evento dedicato all’auto produzione in programma dal 9 all’11 giugno all’interno del particolare spazio delle Serre dei Giardini Margherita. Grim&Marius partecipa con la nuova collezione di appendini prima di concedersi una lunga pausa estiva.

26.5.2017

 

Matrioska…arriviamo!

Perchè Rimini è Rimini e al Matrioska Lab Store non si può mancare. Anche quest’anno l’edizione estiva sarà ospitata all’interno dell’Ex macello della città. Dal 26 al 28 maggio Grim&Marius e parte dei membri di Risalto – Bottega creativa parteciperanno a questo evento imperdibile.

12.5.2017

 

Non si può mancare a Giardini&Terrazzi

Se c’è un evento imperdibile a Bologna quello è Giardini&Terrazzi, la manifestazione che segna l’inizio della Bella stagione. Anche quest’anno Grim&Marius parteciperà insieme al gruppo di Risalto -Bottega Creativa. Appuntamento dal 12 al 14 maggio all’interno della meravigliosa cornice dei Giardini Margherita

28.9.2016

 

Grim&Marius alla Bologna Design Week

Al via la seconda edizione della Bologna Design Week. Grim&Marius sarà presente all’interno dello spazio di Risalto – Bottega creativa, in compagnia delle altre creative che animano la bottega, con un evento dal titolo “DaDa in RiSalto”.  A cent’anni dalla nascita del Dadaismo, verranno rielaborati  i momenti salienti del movimento che interessò diversi aspetti dell’arte, partendo dall’idea, tutta dada, che la libertà creativa può coinvolgere qualsiasi aspetto della vita.

4.6.2016

 

Grim&Marius a Capsula#0

Grim&Marius e le altre anime di RiSalto – bottega creativa partecipano alla prima edizione di Capsula#0 , il market che non ti aspetti. CAPSULA, il market urbano con cadenza mensile che ospiterà design e sperimentazioni sonore, si svolgerà nel week end del 4 e 5 giugno all’interno delle Serre dei Giardini Margherita a Bologna.

27.5.2016

 

Aria di estate…arriva il Matrioska!

Cominci a capire che l’estate è alle porte quando arriva il Matrioska Lab Store. Per l’edizione estiva è stata scelta una location molto particolare, l’ex macello di Rimini. Grim&Marius sarà presente con una selezione dei suoi appendini sempre in compagnia di alcuni membri dell’associazione Unique Design. Non perdetevi l’evento più cool della riviera da venerdì 27 maggio a domenica 29 maggio, via Dario Campana a Rimini

15.5.2016

 

Grim&Marius da Tappeti Contemporanei

Grim&Marius torna a Milano all’interno di uno dei più bei negozi di Brera: Tappeti  Contemporanei. In questo straordinario spazio-galleria potrete trovare una selezione di appendini.  Tappeti Contemporanei è in Via Carpoforo 1.

6.5.2016

 

Giardini e Terrazzi

Torna l’evento più aspettato dell’anno a Bologna: Giardini e Terrazzi.  Immersi nel verde dei Giardini Margherita potrete ritrovare i lampadari e gli appendini di Grim&Marius. Quest’anno alcune novità : la nuova linea di portavasi e quella di orecchini sempre in pieno stile “G&M”!!!

Vi aspettiamo allo stand n° 232 a partire da venerdì 6 maggio e fino a domenica 8

2.4.2016

 

Storie d’amore e di verde

La primavera porta nuovi eventi ed appuntamenti per Grim&Marius. il 2 e 3 aprile insieme al altri componenti dell’associazione Unique Design ci troverete a Ravenna nella bellissima cornice di Palazzo Rasponi per “Storie d’amore e di verde”, per uno speciale week end dedicato alle piante, alla natura e all’artigianalita.

13.11.2015

 

Moda, home decor e follie…

Dal 13 al 15 novembre Grim&Marius insiema all’Associazione Unique Design sarà ospite in uno dei più affascinanti negozi di Bologna, Matta e Goldoni.
Unique Design non poteva resistere alla chiamata di Elisabetta e Maria Luisa, anime di una realtà per cui la parola “negozio” è quasi riduttiva. Meglio parlare di “spazio creativo” sempre in fermento, aperto a tante collaborazioni e fusioni.
Troverete gli Unique Designers in esposizione venerdì e sabato dalle 10.30 alle 20.00 e domenica dalle 15.30 alle 20.00.

24.10.2015

 

Novità a Bologna…apre RiSalto bottega creativa!

Il 24 ottobre inaugura RiSalto – bottega creativa, una piacevole novità bolognese all’insegna della creatività e dell’handmade. RiSalto è un’associazione culturale, un “covo di creative” , uno scrigno di piccole meraviglie artistiche, oggetti di arredo, abiti ed accessori. Naturalmente Grim&Marius non poteva non rispondere all’appello e con gioia partecipa a questa nuova avventura! RiSalto è a Bologna in Via Rialto 13/b

1.10.2015

 

Racconti a Colori

Grim&Marius in compagnia di Pl2a1design, Caccia Grossa di Susanna Marabini e i Quadritos di Brunella Tegas presentano le loro creazioni “colorate” all’interno della cornice della Bologna Design Week. Appuntamento giovedì 1 ottobre dalle ore 18.30 presso il L.UN.A Lab Store, Via Marsala 25 a Bologna.

29.09.2015

 

Bologna Design Week…Grim&Marius presente!

Grim&Marius insieme a Unique Design partecipa alla prima edizione della Bologna Design Week. Per una settimana sotto le Due Torri si parlerà di design e non solo. Unique Design sarà in esposizione presso il L.UN.A Lab Store , Via Marsala 25/a, a partire dal 29 settembre fino al 3 ottobre 2015. Il 29 si partirà con l’inaugurazione e poi nei giorni successivi focus e incontri con i singoli artisti e creatori del gruppo.

8.5.2015

 

Grim&Marius a Giardini e Terrazzi 2015

Fiori, prati verdi e colori…quale cornice potrebbe essere più congeniale a Grim&Marius ? Torna anche quest’anno l’incantevole manifestazione Giardini e Terrazzi, organizzata all’interno dei Giardini Margherita di Bologna. Grim&Marius con gli altri membri del collettivo Unique Design vi aspetta dal 8 al 10 maggio dalla 10.00 alle 20.00 presso gli stand 229, 230 e 231.

24.04.2015

 

Grim&Marius alla Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze

Grim&Marius partecipa alla 79^ edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato che si svolgerà dal 24 aprile a 3 maggio 2015 presso la Fortezza Da Basso a Firenze. Le creazioni di Grim&Marius e del collettivo Unique Design saranno ospitate all’interno della sezione T-Riciclo Green Market presso l’Arsenale della Fortezza  .

19.3.2015

 

Grim&Marius alla presentazione del libro Made in Bologna

Grim&Marius partecipa con le sue creazioni ad una nuova presentazione del libro Made in Bologna – guida al design emergente organizzata dall’Associazione Bologna Connect.
La presentazione si svolgerà giovedì 19 marzo 2015 dalle ore 17, presso la Biblioteca Italiana delle Donne in via del Piombo 5 a Bologna.

12.12.2014

 

Grim&Marius e Pl2a1design tornano da Un1co Temporary Store

Grim&Marius e Pl2a1design tornano da Un1co Milano Temporary Store. Potete trovare appendini, abat jours e poltrone in Via Formentini 2 a Milano fino al 24 dicembre.

12.12.2014

 

Grim&Marius da gourmand!!

Grim&Marius e il collettivo bolognese Unique Design incontrano la buona cucina!

Dal 12 dicembre le originali creazioni del gruppo saranno ospitate dal Bistrot InCucina in Via De Toschi 9 a Bologna.

Tra un delizioso piatto e un buon bicchiere di vino potrete anche fare shopping natalizio scegliendo regali rigorosamente handmade.

Troverete le proposte di Unique Design fino al 12 gennaio 2015

23.11.2014

 

Grim&Marius e Pl2a1design arrivano al Matrioska Lab

Regali di Natale rigorosamente handmade? E allora Grim&Marius e Pl2a1design, insieme ad una selezione di artigiani del collettivo Unique Design, vi aspettano presso l’Ala Nuova del Museo della Città a Rimini da sabato 6 dicembre (dalle 10 alle 21) a lunedì 8 dicembre (dalle 10 alle 20).

24.5.2014

 

Unique Design, orgogliosamente handmade!

Il 24 maggio Grim&Marius e Pl2a1design partecipano alla prima edizione di Unique Design,

esposizione di artigiani e creativi made in Bologna.

La manifestazione si svolgerà nella stupenda cornice del Chiostro di San Martino

a partire dalle 14 fino alle 24

4.4.2014

 

Grim&Marius e Pl2a1design all’Arsenale Vintage Market

La primavera inizia all’insegna del vintage e del remake! Grim&Marius e Pl2a1design

partecipano all’ottava edizione del Arsenale Vintage Market

che si svolgerà presso l’Ex Arsenale di Verona dal 4 al 6 aprile.

12.2.2014

 

Un1co Temporary Shop per il “debutto” della nuova linea di Grim&Marius

Grim&Marius arricchisce le sue collezioni con una nuova linea di appendiabiti,

nati seguendo la linea guida del colore e del riutilizzo di vecchi oggetti.

Da oggi saranno in esposizione e in vendita a Milano presso Un1co Temporary Shop

presso Tappeti Contemporanei in via Mercato ang. San Carpoforo zona Brera.

Accanto alle nuove proposte in esposizione anche alcuni chandeliers e le poltrone di Pl2a1design

13.9.2013

 

Fashion in Pfanner

Mettete insieme una location da favola, una città meravigliosa

e un’accoppiata vincente e otterrete Fashion in Pfanner!

Grim&Marius e Pl2a1design partecipano all’evento,

ospitato all’interno dello storico Palazzo Pfanner a Lucca, che si svolgerà dal 13 al 15 settembre

13.6.2013

 

Fiori e Design

Grim&Marius e Pl2a1design incontrano i fiori e i colori di Senape Vivaio Urbano.

Aperto da pochi mesi, Senape è uno spazio inaspettato e fantastico,

cresciuto nel centro storico di Bologna, dove trovare piante, fiori e oggetti originali.

Da oggi in esposizione anche gli chandeliers di Grim&Marius e le poltrone di Pl2a1design.

Senape Vivaio Urbano è a Bologna in Via Santa Croce 10/ABC

26.5.2013

 

Comepiaceame – Vintage e Handmade

  Grim&Marius e Pl2a1design insieme per un altro evento.

Vi aspettiamo domenica 26 maggio a partire dalle 10.00

nella suggestiva cornice di Villa Cigola Martinoni

(Cigole – Bs) per un’allestimento “en plein air”

9.4.2013

 

Fuori Salone 2013: Grim&Marius all’Elita Extra Small

L’9 aprile prende il via uno dei momenti più attesi dagli amanti del design

e Grim&Marius non può lasciarselo scappare!

E in più si presenta in compagnia! Grim&Marius e Pl2a1design espongono le loro creazioni

all’ Elita Extra Small dal 9 al 14 aprile in Via Tortona 34 presso le Officine Creative Ansaldo.

7.3.2013

 

Abilmente – Mostra Atelier Internazionale della manualità creativa

 Dal 7 al 10 marzo presso la Fiera di Vicenza si svolgerà Abilmente,

appuntamento imperdibile per gli appassionati di creatività e manualità.

Grim&Marius partecipa come ospite all’interno della sezione “moda e materiali”

proponendo nuove creazioni “luminose” e mostrando dal vivo la creazione dei suoi bijoux.

26.1.2013

 

Notte bianca dell’Arte

Arte accessibile e da vivere quotidianamente: questo è il concetto

che ispira l’evento organizzato da Luca Righi nel suo concept store di classe e fascino

in occasione della Notte Bianca di Arte Fiera.

Grim&Marius partecipa con uno chandelier creato ad hoc e ispirato ai colori e alle atmosfere

di ART’E CGM (via Frassinago 2/a – Bologna)

6-22.12.2012

 

Wunderplaz…Grim&Marius pronto per il Natale!

Natale, artigianato, creatività…tutto questo al Wunderplaz,

gran salone del design e dell’auto produzione.

Grim&Marius sarà presente alle due edizioni con chandeliers, abat-jours e bijoux

vi aspetta dalle 15.00 alle 24.00 presso il Teatrino degli Illusi, Vicolo Quartirolo 7/A

24-25.11.2012

 

Festival dell’ Handemade

Il 24 e 25 novembre Grim&Marius partecipa alla prima edizione

del Festival dell’handmade – I nuovi creativi.

Il festival si svolgerà nella bellissima cornice dell’ex Arsenale a Verona

sarà visitabile dalle 10 alle 19.30.

19.10.2012

 

Grim&Marius debutta a teatro

Grim&Marius sale sul palcoscenico e illumina lo spettacolo “Cara Dottoressa”

di e con Marianna Valentino

Stasera il debutto alle ore 21 presso Teatro Spazio Binario – Zola Predosa, Bologna

8.9.2012

 

Nuovo shop per Grim&Marius :Il Mondo in una stanza

Da oggi i Pots à Lumière saranno ospitati presso “il Mondo in una Stanza”

in Via Marsala 31 a Bologna